VEA SYSTEM S.A.S.
CATEGORY: DISPOSITIVI SICUREZZA E ALLARMESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePresso la Pantaleo Agricoltura potrete trovare un vasto assortimento di prodotti da agricoltura biologica, frutta e verdura rigorosamente biologica. Pantaleo Agricoltura vende i suoi prodotti sia all'ingrosso che al dettaglio presso la sua sede.
Nella più classica e antica tradizione locale, il caseificio produce burrate, mozzarelle e numerose
Minervino Murge
Spedizioni in tutta Italia
Info al: +39 346 7359503
0883694541
L'Azienda Agricola Ruggiero V. di Riccardo Ruggiero vanta molti anni di esperienza nel settore dell’ortofrutticoltura e orticoltura.
Rinomata per la produzione della famosa Cipolla Rossa di Tropea Calabria I.G.P.
Sapori La Bella Di La Bella Ignazio
VIA FRANCESCO RUSSO 16
92019 Sciacca (AG)
Azienda Agricola Le Magnolie
L’Azienda Agricola Le Magnolie trova le sue radici secolari nei vigneti del fiume Piave. Da sempre a conduzione familiare, l’identità de Le Magnolie viene portata avanti dal culto del lavoro e dalla passione sanguigna per l’uva e la sua lavorazione. Ormai arrivata alla quinta generazione, la cantina Le Magnolie fa del suo scopo principale la salvaguardia e la tutela del territorio proponendo una nuovissima linea di prodotti biologici e cercando di mantenere altrettanto in evidenza i vini classici del territorio tra i quali non possono mancare le bollicine del Prosecco DOCG e Doc Treviso.
I nostri vini
Come accennato nella presentazione dell’azienda, la territorialità dei nostri prodotti ha un ruolo fondamentale per dare un’identità al nostro lavoro, ecco perché i nostri prodotti sono tutti certificati a seconda delle zone dove si trovano i mappali dai quali viene realizzato un prodotto. La nostra volontà è ovviamente quella di realizzare vini che rimangano impressi nella mente dell’assaggiatore e che rispecchino dalla prima all’ultima goccia di sudore e sacrificio coinvolte nella lavorazione dei nostri prodotti.
Dove siamo
L’Azienda Agricola Le Magnolie si colloca tra i territori del Piave di Treviso e quelli veneziani. Ecco perché ci riteniamo veramente fortunati a trovarci così prossimi alle Grave di Negrisia, le quali hanno la possibilità di attingere dalle acque del Piave le necessarie sostanze nutrienti per definire tipici i nostri prodotti.
LA CARNERIA
La Carneria di Marotta Nicola è un punto di riferimento nel cuore di Bazzano, in provincia di Bologna, per gli amanti della carne di qualità.
La nostra macelleria, situata in via Giuseppe Mazzini 8, è un'eccellenza riconosciuta da Sagritaly Gold e Eccellenze Italiane. Siamo orgogliosi di offrire solo il meglio della carne di alta qualità e dei prodotti gastronomici italiani.
Ogni taglio di carne è selezionato con cura per garantire freschezza e gusto superiore. Vieni a scoprire perché siamo la scelta preferita per chi ama la buona cucina e la tradizione italiana.
La Nostra Selezione di Carne
La nostra selezione di carne è pensata per soddisfare ogni palato, offrendo una varietà di tagli freschi e di alta qualità. Tra le nostre specialità, una vasta scelta di carne di manzo, dalla scottona allevata nei pascoli bolognesi alle prelibate bistecche fiorentine, perfette per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e succulenta.
I nostri fornitori sono selezionati con cura e ogni taglio è preparato secondo i più alti standard di qualità, per offrirti solo il meglio della tradizione carnivora italiana.
Gusto e Tradizione
La nostra offerta di salumi e insaccati è una celebrazione della tradizione e della qualità artigianale.
Dalla mortadella alla pancetta, ogni prodotto è realizzato con metodi tradizionali che preservano il gusto autentico e unico della nostra terra. Utilizziamo solo le migliori carni e ingredienti naturali, senza additivi o conservanti artificiali, per assicurarvi un'esperienza genuina.
I nostri spiedini e polpette sono perfetti per ogni occasione, dai pranzi quotidiani alle cene più speciali.
MOZZARELLA E FORMAGGI
Alla Carneria non potevano mancare i formaggi e la mozzarella di bufala campana, selezionati per la loro qualità e freschezza.
Offriamo una varietà di formaggi locali e regionali, ideali per accompagnare i vostri pasti o per essere gustati da soli. La nostra mozzarella di bufala campana è conosciuta per la sua consistenza cremosa e il suo sapore ricco, mentre i nostri formaggi spaziano dalle varietà fresche a quelle stagionate, garantendo un'opzione per ogni palato e ogni piatto.
Prenota subito le nostre prelibatezze!
Vieni a trovarci!
VIENI A GUSTARE I NOSTRI TAGLI DI CARNE
Spiedini, polpette e tagli pregiati ti aspettano!
La drogheria U Spessià propone prodotti sfusi e confezionati valorizzando sia le specialità della tradizione ligure sia spezie ed erbe aromatiche provenienti da tutto il mondo.
Offre inoltre un vasto assortimento di delizie al cioccolato.
Seleziona accuratamente per Voi articoli di qualità per la casa e la cura della persona.
Vi aspettiamo nella nostra bottega di Savona in via Collodi 48r
L'azienda agricola Francesco Chinosi è situata a Groppallo in provincia di Piacenza, la produzione principale con cui è nata l'azienda nel 2009 sono le patate.
Le patate sono coltivate principalmente in località Predalbora vicino a Groppallo dove il terreno è particolarmente adatto per questa coltivazione.
Inoltre presso l'azienda sono disponibili anche ortaggi a seconda della stagionalità
Dal 2013 l'azienda, certificata biologica dal 2012, si sta specializzando nella coltivazione di cereali (farro. cereali antichi) con il fine di produrre diversi tipi di farine.
Da due anni ha iniziato con lo street food facendo le chips di montagna, le patatine fritte, nelle sagre e rassegne provinciali e non solo.
Inoltre in conto lavorazione l'azienda produce torte di patate e biscotti integrali al farro, tagliatelle di grano tenero e di farro.
Questo per diversificare l’azienda che in montagna non può che essere multifunzionale con l’attenzione alla tutela del territorio.
La nostra Azienda è situata a 300 mt s.l.m. sulle colline del Lago Trasimeno in Località Poggio del Sole.
La famiglia Bittarelli vive e lavora in questi terreni dal 1940, prima come contadini e successivamente, dal 1970, come proprietari. E proprio nel 1970 nasce l'Azienda Agricola Bittarelli.
L ’Azienda, a conduzione familiare, si estende su circa 30 ettari e utilizza per le sue produzioni rappresentate prevalentemente da cereali il metodo della rotazione dei terreni e della bassa concimazione per ottenere un raccolto di migliore qualità. Dal 2003 abbiamo iniziato la produzione di ceci piccoli nazionali, farro, orzo, cicerchie e Fagiolina del Trasimeno, antichissimo legume che ha trovato in questi luoghi il clima e i terreni ideali per diventare un prodotto unico e di alta qualità. Dal 2003 è tutelato dal Consorzio Fagiolina del Trasimeno.
Oltre a essere azineda agricola con vendita diretta siamo anche una FATTORIA DIDATTICA che propone diversi tipi di laboratori:
AGRICOLTURA IN CAMPO con visita ai campi seminati o in preparazione o possibilità di sperimentare la raccolta della Fagiolina del Trasimeno
IN CUCINA SI IMPARA corsi di cucina tradizionale
lLABORATIRI DIDATTICI dedicati a bambini e ragazzi per far conoscere meglio il mondo agricolo e per imparare a a mangiare sano.
GUIDA AL BUON GUSTARE degustazioni dei prodotti aziedali e del terrirotio rispettando il ciclo stagionale.
Il posto giusto dove scegliere il piacere di gustare il meglio della qualità casearia!
L’azienda
Zarpellon Agricoltura
Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.
Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.
Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.
Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.
L’ esperienza e l’impegno che legano la BOCA Srls all’arte casearia è frutto di una prolungata esperienza nel settore da parte del socio fondatore.
La struttura della BOCA Srls capace e snella è in grado di soddisfare ogni richiesta del mercato. Un efficiente laboratorio interno, dotato delle apparecchiature più moderne e tecnologicamente avanzate, effettua controlli scrupolosi su tutta la produzione ed è inoltre a disposizione per ogni esigenza sia per il mercato italiano che estero.
La propria rete commerciale formata da veri professionisti della vendita è un valido supporto per la clientela ed è in grado di trasmettere correttamente le esigenze del mercato alle varie funzioni aziendali.
La mission della BOCA Srls è quella di garantire ai propri clienti:
- qualità ed identificazione delle materie prime utilizzate;
- la costante qualità del prodotto;
la certezza nella esecuzione dei controlli in ogni fase produttiva;
-la controllata esecuzione delle fasi di distribuzione;
- il totale rispetto degli impegni contrattuali attraverso le fasi sopra citate.
La nostra azienda seppur fortemente vocata e specializzata nella produzione di mozzarella per pizza nei diversi formati (mozzarella cubettata, mozzarella julienne e mozzarella in filoni di varie pezzature); nel corso degli anni ha implementato la propria gamma di prodotti costituita da mozzarelle di varia pezzatura: ciliegine, bocconcini, scamorze appassite e provole.
Per i trasformatori industriali l’azienda ha una linea dedicata producendo mozzarelle in formati da 2kg oppure multipack da 5kg e 10kg e preparati alimentari anche Palm Oil Free.
Iniziò tutto nel 1974 quando il mio babbo Ugoletti Armando ha fondato a Valestra di Carpineti in provincia di Reggio Emilia il suo macello e macelleria, la nostra è una passione tramandata da generazione in generazione.
Macelliamo, lavoriamo e vendiamo al dettaglio carne fresca ovina, bovina, suina per una soddisfazione unica del nostro cliente. I capi che noi macelliamo provengono tutti dalle nostre zone. Il nostro punto forte sono i prodotti ovini, le barzigole, i rosticcini e le bracioline conditi con la nostra super concia. Prepariamo pacchi per famiglie di carne bovina. Ma abbiamo anche tantissimi altri prodotti, sempre molto buoni, provare per credere!
Se devi macellare un capo o vuoi assaggiare dell'ottima carne passa da noi in negozio oppure ordina i tuoi prodotti e li portiamo freschi a casa tua.
